Canzone per Natale – Morgan

[banner align=”aligncenter”]

morgan-natale

Per l’inizio di queste feste natalizie, ho pensato di condividere con voi una canzone di un grande artista, una persona eccentrica e geniale, con una vastissima cultura musicale, che è capace di lasciare a bocca aperta chi lo ascolta. Intendiamoci però, io sto parlando dell’aspetto artistico. Ciò che riguarda la sua vita personale non sta a me giudicarlo. Come artista è un grande, nella vita di tutti i giorni è lui a decidere ciò che vuole essere…

La gioia e la pace che mi trasmette questa canzone, rispecchia ciò che deve essere il Natale: un’attesa gioiosa della nascita di Gesù, un aspettare in modo impaziente ma tranquillo come un bimbo che attende l’arrivo di Babbo Natale…

Morgan riesce in questo, riesce ad essere vero in poche note, riesce a trasmettere la tranquillità e la serenità in una semplice melodia, riesce a rendere tutto semplice all’orecchio di chi lo ascolta.

L’arte è proprio questo: trasmettere emozioni nel modo più esplosivo e convincente possibile, lasciare il proprio interlocutore senza fiato, non perchè incapace di comprendere, ma proprio perchè riesce a comprendere ogni cosa, rendere tutto chiaro e visibile al cuore…

Buon ascolto…
[banner]

Comments are closed.