Piano City Milano, e il tuo soggiorno può ospitare i più grandi pianisti del mondo…

[banner size=”120X600″]Piano City è un evento culturale per la città di Milano in cui i veri protagonisti sono tutti i cittadini: spettatori, appassionati di musica, giovani talenti e grandi pianisti. Dopo la prima edizione del maggio 2012, le case dei musicisti milanesi si apriranno nuovamente al pubblico ospitando decine di concerti e abbracciando i generi musicali più disparati.

Anche quest’anno, Milano sarà “la città del pianoforte” per un intero fine settimana dal 10 al 12 maggio 2013. Piano City è un evento diffuso pensato per essere un regalo dalla città per la città. Per questo, oltre agli house concerts, la manifestazione porterà il pianoforte in numerosi luoghi simbolici di Milano: dai musei agli edifici storici, dalle biblioteche ai parchi.

Spesso si parla di nord e sud, di idee e non idee…questa è un’idea con la I maiuscola…perchè non si può incentivare la cultura in tutta Italia in questo modo? La cultura crea benessere, crea posti di lavoro, crea novità…e allora lasciamoci sommergere da questa cultura e non abbiamone paura…

Per info e iscrizioni: http://www.pianocitymilano.it/

Comments are closed.