Live da Sanremo – Intro

sanremo-2013-300x225

Salve a tutti,

cominciamo questa sera con un appuntamento live su questo sito con pareri, commenti e pensieri “a caldo” su ciò che sta accadendo in tempo reale al Festival più discusso e anche più amato dall’Italia intera.

Si è cominciato ieri sera con i primi 7 cantanti in gara e le loro rispettive 2 canzoni (questa la grande novità del festival) con il pubblico che doveva sceglierne soltanto una.

Si è cominciato con i primi “super ospiti” se così possiamo chiamarli, ma di super c’è stato molto poco. Un Crozza un pò sottotono e forse un pò “bloccato” dalla non poter andare veramente a ruota libera su ciò di cui “scherza” abitualmente: la politica.

Si è cominciato con Lucianina Littizzetto, che nonostante il “proibizionismo elettorale” è sempre riuscita ad essere piccante e sagace con le sue affermazioni, rompendo un pò gli schemi canonici del Festival anche quando doveva presentare gli artisti in gara.

E Fazio? Beh Fazio è un tipo tranquillo, sereno, che sta cercando di condurre il festival a modo suo, senza strafare  o esagerare. Ci riuscirà?!?

Allora che dire, ci vediamo stasera per il primo appuntamento live dal Festival.

Non mancate…