La Musica del Cuore

[banner align=”aligncenter”][banner size=”120X600″]Che cos’è La Musica del Cuore?!? E’ un pò il mio motto:  Ognuno di noi ha un cuore unico, dei sentimenti e un modo di viverli unico ed è proprio questa unicità che ci rende quello che siamo. E’ inutile cercare di essere chi non siamo, prima o poi veniamo scoperti. E la musica è un pò uno specchio: ci mostra per come siamo realmente, ci mostra senza veli, senza maschere e senza la possibilità di nasconderci. La musica ci permette di mostrare la nostra reale unicità. Certo anche nella musica c’è chi si omologa alla massa immaginando di piacere solo per essere uguale a qualcosa che piace: speranza vana, chi ascolta non è stupido, e non si fa prendere in giro da questi mezzucci.
Esibirsi in pubblico è la massima aspirazione per ogni artista: è un’emozione straordinaria interagire con persone che ascoltano solo te, che si emozionano nell’ascoltarti e che trasmettono a loro volta un’emozione a chi si esibisce. Si tratta sempre di uno scambio paritario di emozioni, qualcosa di unico e difficilmente immaginabile.
Allora, nel nostro piccolo, lasciamoci guidare sempre dal nostro cuore, seguiamo il suono dell’amore e della fratellanza, seguiamo la musica del cuore…[banner align=”aligncenter”]

Comments are closed.